Dietorelle e Pandorine

Quest anno Dietorelle raggiunge un traguardo importantissimo e straordinario, i suoi primi 40 anni…elementi-coverTante sono le varietà di caramelle che in questo lungo trascorso hanno saputo conquistare anche i palati più esigenti:

le caramelle gommose alla liquirizia e alla menta, le morbide alla frutta, dalla classica fragola e al limone e ai più ricercati frutti di bosco e agrumi, le dure rinfrescanti al gusto menta e ice, le dure alla frutta ripiene e le gelées al gusto di mora, pompelmo rosso, fragola e ciliegia!

E la sapete la novità? Ora le Dietorelle sono dolcificate con estratto di Stevia, ancora più ricche di succhi di frutta e senza coloranti e senza aromi artificiali.

E siccome una nuova ricetta non bastava per festeggiare un traguardo così importante, Dietorelle ha pensato di premiarci lanciando il concorso “DIETORELLE 40 ANNI SEMPRE CON TE” mettendo in palio ben 80 borse firmate Le Pandorine.
Partecipare al concorso è semplicissimo: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.

Vuoi saperne di più? Collegati al sito http://l12.eu/dietorelle40-1404-au/DCXRH2F1V3KJOI5YW46P e trovi tutte le informazioni..

#Dietorelle #DietorellePandorine
#stevia #Dmoments #40anniDietorelleBuzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...