Doro.. lo smartphone per tutti

Buzzoole

Con Doro 8031 si evolve il concetto di smartphone semplificato
Sottile ed elegante nel design, si presenta con un’interfaccia utente unica e rivoluzionaria, talmente semplice che consente all’utente di fare qualsiasi cosa desideri con il suo smartphone, lasciandosi guidare passo per passo in ogni attività. Grazie all’utilizzo delle icone che corrispondono alle tre azioni principali, non è più necessario avere alcun tipo di conoscenza tecnica: basterà utilizzare i tasti ‘Chiama’, ‘Visualizza’ o ‘Invia’ associati a ‘Chi’ o a ‘Cosa’ per inviare un SMS o una foto, effettuare una chiamata e leggere una mail.
doro-8031-black-steel-in-cradle
Al momento della prima accensione, gli utenti di Doro 8031 potranno fare uso di un questionario iniziale che rende tutto il processo, dal set up all’utilizzo quotidiano, molto più semplice.
All’interno dello smartphone è preinstallata l’applicazione Connect & Care, un innovativo strumento che aggrega una rete di persone autorizzate, con l’obiettivo di aiutare i senior anche a distanza, garantendo assistenza completa, sia in caso di emergenza, a causa per esempio di caduta, sia nel quotidiano, per la chiusura di una finestra o la rottura di un elettrodomestico. L’app include anche My Doro Manager, il servizio che consente ad amici e parenti autorizzati di gestire lo smartphone da remoto, ad esempio per inserire i contatti in rubrica al senior o aumentare/diminuire volume e luminosità.

IL PREZZO è accessibile (179,90€) ed è acquistabile online
Per Natale è attiva una promo per la quale acquistando online Doro 8031 si riceve in regalo la pratica custodia porta documenti del valore di 27,99€

8 pensieri riguardo “Doro.. lo smartphone per tutti

Lascia un commento